Federico Cresta

Inizia il suo personale percorso di evoluzione in giovane età, mosso dall’istinto verso la spiritualità e la crescita personale. Studia varie discipline di indagine interiore (Il CV completo è visibile a questo link), approfondisce percorsi spirituali diversi e approda al Thetahealing nel 2012.

Dal 2017 è istruttore certificato dell’istituto THInK (Thetahealing Instiute of Knowledge) e prosegue la sua formazione in giro per il mondo, dalla Grecia alla Svizzera.

Da molti anni ha trovato nel  Thetahealing il metodo energetico di evoluzione personale e spirituale più rapido e potente, facendone il proprio lavoro e scoprendo la propria missione d’anima nella diffusione della tecnica.

Il suo personale stile informale e divertente, rende l’apprendimento della tecnica semplice e piacevole.

Ad oggi ha dato centinaia di sessioni ed insegnato svariati corsi Thetahealing, collaborato nell’organizzazione di seminari di grande successo con altri insegnanti, sempre al fine di diffondere la tecnica il più possibile sul territorio nazionale.

E’ stato nel team di organizzazione dei corsi di formazione per insegnanti tenuti da Vianna Stibal e Brandy Opfar  a Roma nel 2019 ed interprete ai corsi insegnanti ad Atene tenuti da Joshua e Raena Stibal.

E’ operatore olistico livello professional come certificato dall’associazione di categoria SIAF con il codice UM2455P-OP.

Le chiavi fondamentali della sua mission sono: 

  • Etica

  • Onestà

  • Non-giudizio

  • Rispetto del percorso personale dello studente

  • Concretezza

  • Orientamento ai risultati

  • Libertà personale

ggg

ggg

ggg

Dove sono

Studio Olistico Thetaevolution – Via Fratini, Terni. (TR)

Rimaniamo in contatto

ggg

Il maestro se egli davvero è saggio non vi invita ad entrare nella casa della sua sapienza, ma vi guida sulla soglia della vostra mente.
– Khalil Gibran

E’ iscritto alla SIAF, Associazione di Categoria Professionale, nel registro professionale di Operatore Olistico Livello Professional con codice UM2455P-OP.

L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche corporee, naturali, energetiche, artistiche e meditative. Egli opera con persone sane, non è una terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche, non prescrive medicine o rimedi. L’Operatore Olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile, nella consapevolezza che il servizio offerto non è di natura medica o terapeutica e nel completo rispetto del codice deontologico SIAF, in particolare del segreto professionale.

gh

Prossimi seminari in programma

Corso operatori Thetahealing® – Scavo Profondo

20 Giugno @ 10:00 - 21 Giugno @ 17:30

Corso operatori Thetahealing® – Tu e il Creatore

27 Giugno @ 10:00 - 28 Giugno @ 17:30

Thetahealing® Dna Base Online

17 Luglio @ 10:00 - 19 Luglio @ 17:30