Project Description

gg

Scavo Profondo

La tecnica Thetahealing è favolosa nel trovare le origini dei nostri problemi poichè ai nostri praticanti viene insegnata una incredibile tecnica chiamata “scavo”.

Lo stile narrativo ci permette di scoprire agevolmente i pensieri nascosti e profondi del subconscio che ci bloccano. La tecnica ThetaHealing utilizza quindi l’Amore Incondizionato ed il Lavoro sulle Credenze Limitanti per ripulirci da essi.

Questo seminario è disegnato per portare tutti i ThetaHealers® ad un buon livello di maestria di questa importante tecnica, per dar loro solide basi, consigli e indicazioni di cui hanno bisogno per essere a loro agio con lo scavo e quindi trovare agevolmente le Convinzioni Base. Se non riesci ad identificare con successo il vero cuore ed origine del problema non potrai sapere quali convinzioni cambiare. Ciò vuole anche significare che i cambiamenti che apporti potrebbero poi risultare temporanei, poichè le convinzioni negative non risolte sono un blocco per la vera risoluzione. Grazie a questo seminario apprenderai in maniera estensiva gli 8 tipi di scavo e saprai gestirli con facilità, distinguendo energie ancestrali, genetiche, storiche e altro. La tecnica dello scavo non è una tecnica di indagine psicologica e non prevede di sostituirsi al compito di un professionista del settore psicoterapeutico, bensì è una chiave di lettura e di conoscenza personale che, se ben eseguita, ci permette di ricevere grandi espansioni di coscienza e di risolvere con rapidità e a livello energetico molte situazioni disagevoli.

Imparare a informarsi in modo efficace prima di frequentare i corsi più avanzati ti permetterà di chiarire di più a un livello più profondo, come cliente e professionista. Gli studenti troveranno questi corsi più facili e, di conseguenza, elaboreranno e impareranno di più.

Questo seminario ti potenzierà nell’aiutare i tuoi clienti a capire i loro propri atteggiamenti e la loro vita, quindi a fine sessione saranno più equilibrati e leggeri.

gg

  • Prerequisti: Dna Base, Dna Avanzato

  • Durata seminario: 2 giorni consecutivi

  • Materiale incluso: manuale praticanti, diploma ufficiale THInK numerato.

Argomenti trattati:

– Gli 8 tipi di scavo
– Come trovare e definire una convinzione di base
– Approfondimento sul test muscolare
– Come assicurarsi di essere connessi al Settimo Piano di Esistenza
– Come rilasciare e risolvere energie disarmoniche attraverso gli scavi
– Esercizi di scavo

Dal 2018 questo corso è stato inserito come propedeutico ai corsi successivi del percorso di studi Thetahealing. Il completamento dei 3 corsi fondamenta: Base, Avanzato e Scavo profondo, permette l’accesso alla formazione per diventare istruttore thetahealing. I corsi insegnanti vengono tenuti esclusivamente dalla fondatrice, Vianna Stibal, dalla figlia Brandy e dal figlio, Joshua. Per maggiori informazioni sui prossimi corsi insegnanti clicca nel link sottostante.

Formazione insegnanti

I prossimi seminari in programma

Corso operatori Thetahealing® – Scavo Profondo

20 Giugno @ 10:00 - 21 Giugno @ 17:30

Corso operatori Thetahealing® – Tu e il Creatore

27 Giugno @ 10:00 - 28 Giugno @ 17:30

Thetahealing® Dna Base Online

17 Luglio @ 10:00 - 19 Luglio @ 17:30